Magazine RDS

Ecco perché i Ferragnez non sono ancora riusciti a vendere la lussuosa villa sul Lago di Como


La notizia della messa in vendita di “Villa Matilda”, la lussuosa villa di Fedez e Chiara Ferragni sul lago di Como (qui le foto), circola ormai da diversi mesi. Le prime indiscrezioni erano emerse a fine maggio, quando una nota agenzia immobiliare aveva pubblicato alcune foto, diventate subito virali. All’epoca pare che il prezzo fosse di 5 milioni di euro, la stessa cifra che era circolata quando erano uscite le prime notizie sull’acquisto della villa.


Secondo il Corriere, che pochi giorni fa ha deciso di approfondire meglio la questione chiedendo pareri agli abitanti del posto, pare che i Ferragnez chiedano molti più soldi, almeno il doppio, ma nessuno finora si è fatto avanti.


Il motivo? La posizione dell’abitazione è decisamente meno comoda rispetto a quelle di altri vip. La località si chiama Pognana Lario, situata sulla riva orientale del lago, sicuramente più affascinante e meno frequentata, ma decisamente mal collegata rispetto all’altra sponda del lago, accessibile direttamente dall’autostrada. Per i Ferragnez e i loro ospiti non era certo un problema, poiché erano abituati ad arrivarci direttamente via lago, utilizzando la barca dalla prestigiosa Villa d’Este.


La smentita di Fedez


Secondo quanto riportato, la posizione e, plausibilmente, il prezzo, hanno finora tenuto lontani i possibili acquirenti. Sarà davvero così? A rispondere è stato Fedez che, dopo la separazione da Chiara Ferragni, è rimasto l’unico intestatario della villa. L’ufficio stampa del cantante è intervenuto e, smentendo le informazioni del Corriere, ha specificato che “contrariamente a quanto riportato, c’è interesse per la villa e il prezzo di vendita indicato non è corretto”.