Magazine RDS

Ecco perché Stefano De Martino non era presente al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser


Anche a giorni di distanza, il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a monopolizzare l’attenzione dei siti di gossip. Dopo le immagini della cerimonia, i momenti più inaspettati della festa e alcuni look decisamente discutibili, ora gli esperti di cronaca rosa si stanno concentrando sulla lista degli invitati. Erano circa 200 i partecipanti, ma un’assenza in particolare si è fatta notare: quella di Stefano De Martino


È risaputo che i rapporti tra Belen e il suo ex marito non siano buoni, come lei stessa ha ribadito recentemente in questa intervista, ma per molti non era così scontato che Stefano non fosse presente alla cerimonia. Mai ci fosse bisogno di ricordarlo, Stefano è il papà di Santiago e spesso è stato visto insieme al resto della famiglia Rodriguez, anche quando le cose con Belen iniziavano a incrinarsi, pur di mantenere un clima sereno per il ragazzo.


Perché Stefano De Martino non era presente al matrimonio?


Al momento, non c’è una motivazione ufficiale per la sua assenza. Molti sono convinti che Stefano non sia stato nemmeno invitato. Secondo quanto riporta Gossip.it, sembra che “Cecilia e Stefano non andassero d’accordo”. Altri, invece, non escludono che Stefano abbia dovuto rinunciare per motivi di lavoro. Il conduttore è tra i nomi più probabili per la nuova stagione di “Affari tuoi”, ma pare che la Rai voglia fare diverse prove, alcune anche con il pubblico in studio, prima di affidargli definitivamente un programma così importante dopo l’addio di Amadeus. Non si esclude quindi che sia questo il motivo della sua assenza. 


Sarà così? Una cosa è certa: da mesi ormai De Martino evita il gossip e difficilmente sarà lui a dare una risposta.


Foto: Instagram / Instagram