“Finestre aperte e motoscafo al pontile”, titolano i giornali locali. George Clooney, la moglie Amal e i figli Ella e Alexander, sono tornati sul lago di Como per le consuete vacanze estive. La famiglia è arrivata nella loro Villa Oleandra a fine giugno ma, a quanto pare, potrebbe lasciarla già molto presto.
Secondo quanto riporta Today, l’attore avrebbe deciso di mettere in affitto la villa per eventi esclusivi. La voce sarebbe confermata dal fatto che, in questi giorni, molti addetti ai lavori stanno facendo visite e sopralluoghi. Si tratta ovviamente di una location assolutamente prestigiosa ed elegante, che può vantare un grande parco, una lussuosa piscina e un campo da tennis. La posizione, poi, è perfetta per tenere lontani paparazzi e curiosi, per questo Clooney non si è mai fatto problemi ad ospitare amici e colleghi durante le vacanze.
Il prezzo per potersi sentire un divo di Hollywood, anche solo per un giorno, ovviamente non è per tutte le tasche. Secondo le indiscrezioni la tariffa giornaliera per affittare Villa Oleandra è di 30.000 euro. La cifra non ha certo spaventato i più importanti weeding planner d’Italia, Enzo Miccio in primis, che già stanno sgomitando pur di accaparrarsi una location così prestigiosa per le loro cerimonie.
Foto: LaPresse