L’estate è ormai alle porte e sembra proprio che quest’anno Stefano De Martino riuscirà a stare alla larga dagli scoop e dai gossip.
Da tempo il presentatore è riuscito a tenere lontano dai riflettori la sua vita sentimentale. Ogni volta che veniva paparazzato vicino a una nuova ragazza, poco dopo arrivava puntuale la smentita sulla presunta relazione.
Tanto vale allora concentrarsi sul suo altro grande amore, il mare. In questi ultimi giorni, diversi settimanali si sono dedicati a Santiago, il lussuoso yacht acquistato da De Martino anni fa e dedicato al figlio nato dal suo precedente matrimonio con Belen Rodriguez.
I suoi follower conoscono bene l’imbarcazione, dal momento che compare spesso nelle sue foto su Instagram. Novella 2000 è scesa più nel dettaglio, raccontando meglio tutte le sue caratteristiche.
Lo yacht di Stefano De Martino: tutti i dettagli
Lungo 11 metri e mezzo, lo yacht può ospitare fino a sedici persone e ha otto posti letto. Ha un angolo cottura, un bagno, oltre a un lussuoso salotto esterno con alcuni divani in pelle.
Il prezzo? Secondo la rivista, si aggirerebbe intorno ai 250.000 euro, mentre altri siti di gossip sostengono che il costo finale si avvicini di più ai 290.000 euro.
@metropolisquotidiano#stefanodemartino #gozzo #castellammaredistabia #santiago #mare #barche #nauticsud #nautica #neipertee #perte #fyp #foryou #perte ♬ suono originale – Metropolis_Quotidiano
Foto: Instagram