Magazine RDS

Ecco quanto guadagna Rosalba, la tata dei Ferragnez

Nonostante lei non ami comparire su Instagram, chi segue i Ferragnez la conosce bene. Stiamo parlando di Rosalba, la tata scelta da Chiara Ferragni e Fedez nel 2018 quando è nato il loro primo figlio Leone.


Ormai la puericultrice è una persona di famiglia, soprattutto per i loro follower. Quando ad agosto Chiara e Federico erano partiti con Leone e Vittoria per le vacanze le avevano dedicato una piccola torta di “addio” e il post su Instagram aveva superato i 700.000 “mi piace”.




Essendo ormai una vip a tutti gli effetti, in molti si sono chiesti quale sia il suo stipendio. Today ha ipotizzato una risposta plausibile facendo alcune ricerche su diversi siti specializzati. A Milano una puericultrice che, come nel caso di Rosalba, garantisce assistenza a domicilio full day arriva a guadagnare intorno ai 4000 euro al mese. Ai tempi della sua assunzione Chiara Ferragni l’aveva definita la “tata “migliore di tutti i tempi”. Difficilmente se la farà scappare, Rosalba rimarrà in casa con loro ancora a lungo.



Foto: Chiara Ferragni, Fedez e la tata Rosalba, via Instagram