Quest’estate Giulia Salemi aveva comunicato a tutti i suoi follower, ad oggi 1,8 milioni, che aveva comprato casa a Milano. Nelle settimane successive aveva mostrato i lavori in corso, confidando che non vedeva l’ora di entrarci.
Ora la casa è pronta e, ovviamente, è più glamour che mai. Parquet e arredi bianchi con molti dettagli dorati: per la sua dimora ha scelto uno stile certamente elegante ma senza rinunciare a oggetti di design più eccentrici come, ad esempio, i colorati cuscini firmati Toilet Paper, il famoso magazine creato dall’artista Maurizio Cattelan. Le prime immagini erano state già diffuse a fine gennaio dall’architetto Alberto Vanin che ha curato la ristrutturazione. Ora è stata la stessa Giulia a concedere un tour virtuale speciale per i suoi follower.
I fan di Giulia però non fanno altro che domandarsi: ci vivrà anche Pierpaolo Petrelli? Conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, tra i due è nato un amore travolgente che continua ad andare a gonfie vele. In alcune interviste rilasciate mesi fa avevano annunciato di non sentirsi ancora pronti per una convivenza. Chissà se con la nuova casa i “Prelemi” cambieranno idea. Non ci sono dubbi invece per il loro cagnolino Prince Valiant, per lui non mancherà mai lo spazio.
Foto: Instagram