Magazine RDS

Elettra Lamborghini nella bufera per la frase sugli stipendi da 1500 euro: ecco la sua risposta


Nell’ultimo periodo parlare di compensi e di stipendi può generare non poche critiche. Elettra Lamborghini lo sa bene. In un’intervista di Vanity Fair le è stato chiesto di commentare la dichiarazione della creator Elisa Esposito che, senza mezze misure, aveva affermato che se una persona guadagna 1.300 euro al mese deve solo incolpare se stessa.


Elettra Lamborghini ha riposto di non invidiare chi vive con 1.500 euro al mese. Durante l’intervista, in più punti, ha spiegato chiaramente che i soldi non possono e non devono essere l’unico valore della propria vita, oltre a non dare la certezza di essere felici. Ha fatto l’esempio di chi lavora in campagna:


“Le persone che coltivano la campagna, i contadini, che magari sono i più felici al mondo anche con quella cifra. Dipende dalle aspettative, c’è a chi non frega niente di diventare milionaria”


La cantante ha detto che quello stile di vita non fa per lei e che, dopo aver lavorato molto per emergere nel mondo della musica, non accetterebbe di cambiare abitudini. Nonostante le molte puntualizzazioni, il suo messaggio ha generato moltissime polemiche. Lei ha deciso di intervenire. Prendendo ad esempio uno dei tantissimi tweet contro di lei, ha risposto dicendo che nell’intervista voleva comunicare esattamente l’opposto di quello che hanno capito in molti. Ecco il tuo Tweet:



Foto: LaPresse