Magazine RDS

Elisa Isoardi chiarisce una volta per tutte qual è il suo rapporto con Raimondo Todaro

Tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si è creata certamente un’intesa particolare. La coppia di “Ballando con le stelle” ha dimostrato in più occasioni di aver trovato il giusto affiatamento e in breve i telespettatori hanno iniziato a fantasticare che tra i due fosse nato qualcosa di più di un semplice rapporto professionale.


Intervistata da Chi, la showgirl ci ha tenuto a puntualizzare che al momento il loro interesse è di concentrarsi esclusivamente sul programma. “Tutto ciò che avviene ed è avvenuto fin qui con Raimondo è avvenuto là dentro e riguarda solo la musica e il ballo” – ha spiegato Elisa Isoardi – “Todaro è un insegnante serio, responsabile e rispettoso e la stessa cosa vale per me come allieva”.


Stuzzicata sulla possibilità che il loro rapporto si evolva, la Isoardi ha preferito non mettere le mani avanti, senza però smentire un coinvolgimento con il ballerino. “Non escludo niente a priori ma ‘se’, sarà dopo Ballando”. – ha concluso – “Per ora abbiamo cuore, mente e corpo solo per il ballo”.



Foto: Raimondo Todaro e Elisa Isoardi, via Instagram