Elisabetta Canalis si diverte al fianco del suo “Iceman”. Per molti mesi l’allenatore era sparito dai radar. Alcuni esperti di gossip avevano addirittura ipotizzato che la storia tra l’ex velina e il suo allenatore, il Georgian Cimpeanu, detto Iceman per i suoi occhi di ghiaccio, fosse già arrivata al capolinea. Altri azzardavano a dire addirittura che non c’era mai stato nulla tra i due, ma solo una bella amicizia nata dalla loro passione per la kickboxing.
Pochi giorni fa i paparazzi di “Diva e donna” li hanno fotografati mentre si scambiavano baci appassionati durante un allenamento. Ora è stata direttamente la coppia a pubblicare un video insieme su Instagram.
“C’è chi proprio non sa perdere”, scherza Elisabetta Canalis, facendo intendere che il compagno sia particolarmente competitivo. Tra i due il feeling è evidente; Elisabetta ha finalmente ritrovato il sorriso.
Come sono oggi i rapporti tra Elisabetta Canalis e l’ex marito Brian Perry
Dopo un lungo periodo di silenzio, poco dopo Natale Elisabetta aveva rilasciato un’intervista a Grazia dove spiegava che oggi lei e Brian Perry sono rimasti in ottimi rapporti. Ha definito Brian un papà splendido e hanno deciso di non stravolgere la propria vita per il bene della figlia Skyler. Ecco le sue parole:
“Con Skyler funziona la costanza, serve incoraggiarla con i compiti, nello sport e con i rapporti sociali. Ci siamo imposti di non cambiare le sue abitudini. Non semplice, certo. Ma non toglierei mai un papà come Brian a mia figlia. Ho messo in conto che mi devo sacrificare per far andare bene le cose. Quando lei sarà più grande, se mai.”
Foto: Instagram