Per più di un mese Elisabetta Canalis non ha voluto commentare le tante voci che davano per certa la crisi con il marito Brian Perri. Ha preferito il silenzio ed è su questa linea che vuole continuare. Il Corriere ha svelato che, a chi le ha chiesto un commento sulla fine del suo matrimonio, l’ex velina ha risposto esigendo semplicemente un po’ di rispetto:
“Confido nella sensibilità delle persone, non mi va di rilasciare niente”
Le “differenze inconciliabili” tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri
A dare la notizia della loro separazione era stato il TGCom che aveva intercettato prima di tutti i documenti del divorzio depositati in tribunale. “Differenze inconciliabili”, c’era scritto sulle carte. Ad oggi la coppia non ha voluto aggiungere altro. C’è chi ipotizza che la recente passione di Elisabetta per il kickboxing abbia accentuato alcune distanze. Così la showgirl, alcuni mesi fa, aveva raccontato in una intervista su 7:
“Secondo te è bello che veda mia moglie così? Io gli rispondevo: Supportami, tu vai a fare surf e non so neppure se tornerai vivo, perché è pieno di squali. Ho paura, ma mi interessa che tu sia soddisfatto”
Altri invece sostengono che la crisi durava già da tempo. Non è la prima volta che voci di questo tipo circolavano su di loro. In alcuni casi avevano poi pubblicato delle smentite ma è probabile che qualche frattura tra i due si fosse creata per davvero.
La presunta love story con Georgian Cimpeanu
Anche sui gossip relativi alle sue nuove frequentazioni Elisabetta ha preferito rimanere in silenzio. Gli esperti di cronaca rosa insistono nel sostenere che lei abbia una relazione con il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, detto “iceman”, con il quale si allena spesso. I due erano stati paparazzati anche durante la settimana della moda di Milano e pare che avessero passato più di una notte insieme.
Elisabetta preferisce rispondere con un “no comment” ad ogni possibile domanda ed è più che comprensibile. Quando vorrà aprisi lo farà, i suoi follower capiranno.
Foto: LaPresse