Magazine RDS

Elisabetta Canalis in barca con Elodie: il video scatena le polemiche, ecco i commenti


Quando c’è di mezzo Elisabetta Canalis, la polemica è sempre in agguato. Se già normalmente i video dei suoi allenamenti finiscono spesso nel mirino degli hater, figuriamoci quest’ultimo, pubblicato alcuni giorni fa nelle sue storie e ricondiviso anche da Elodie.


La cantante e l’ex velina, insieme ai rispettivi compagni, Georgian Ciampeanue Andrea Iannone, erano al matrimonio di Diletta Leotta sull’Isola di Vulcano. Dopo la festa, sono rimasti insieme per una giornata in barca. Durante la mattinata, Elisabetta ha voluto fermare una piccola barca di pescatori, chiedendo loro quali pesci avessero.


La showgirl ha contrattato sul prezzo dei gamberoni – “20 al chilo? Eh, 20… dai”, ha detto – scatenando le risate degli altri. Secondo quanto riporta Today, Elisabetta si sarebbe poi lamentata nelle sue storie di Instagram, dicendo che i gamberi erano tutt’altro che freschi, ma congelati e provenienti dall’Argentina.



Il video cha scatenato le polemiche: i commenti


Com’era prevedibile, il video è stato ripreso da molte pagine sui social, raccogliendo numerosi commenti. Sotto il tweet de IlGrandeFlagello, gli hater hanno generato molte polemiche.


“Pensa stare su una barca e non trovare altro da fare che rompere il c**** a uno che si sarà alzato alle 3 del mattino per lavorare,” scrive un utente. “Gambero rosso grande a 20 euro e sta sopra uno yacht e si lamenta pure,” gli fa eco un altro. E ancora: “Che cafoni!”, “In quale pianeta 20€ al chilo di pescato è tanto? Ma questi l’hanno mai fatta la spesa?


Foto: Instagram / Instagram