Elisabetta Canalis ha parlato per la prima volta della sua lite con Maddalena Corvaglia. Gli indizi che i rapporti tra le due ex veline di “Striscia La Notizia” si fossero incrinati erano evidenti e, alcuni mesi fa, anche la stessa Elisabetta aveva accennato che per loro due “non era un buon periodo”, senza però entrare nel merito di cosa fosse successo.
Ora Elisabetta Canalis è tornata sull’argomento. Intervistata da Grazia, la showgirl ha fatto intendere che preferisce difendere il suo rapporto con Maddalena Corvaglia da possibili speculazioni da parte della stampa, ma ha detto chiaramente che si è creato un certo distacco.
“Maddalena Corvaglia?” – racconta Elisabetta Canalis nell’intervista – “Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata. Devo dire almeno una cosa? Allora diciamo che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi, spesso non succede. Se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”.
Foto: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, via Instagram