Magazine RDS

Elisabetta Canalis si è ufficialmente separata da Brian Perri, spunta lo scoop su Georgian Cimpeanu


Elisabetta Canalis e Brian Perri sono ufficialmente separati. Secondo quanto riportato dal settimanale Gente, lo scorso 3 luglio l’ex velina e il chirurgo si sono presentati presso il tribunale Stanley Mosk di Los Angeles per consegnare le pratiche di divorzio. Per la figlia Skyler Eva è stato confermato l’affidamento congiunto.


Elisabetta Canalis è sempre stata molto riservata sull’argomento. Nonostante le molte smentite, la voce che il suo matrimonio fosse in crisi era ritornata spesso durante lo scorso anno. Parallelamente erano iniziate a comparire le foto, sempre più frequenti, di Elisabetta insieme a Georgian “Iceman” Cimpeanu, il campione di kickboxing che seguiva i suoi allenamenti.


A metà marzo era uscita la notizia delle prime carte consegnate in tribunale. Ora Gente ha aggiunto nuovi retroscena. È stata proprio la showgirl a fare il primo passo e a presentare la sua istanza di divorzio. Nella motivazione ha segnalato “differenze inconciliabili e non più sanabili”. Pare che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stata proprio la passione di Elisabetta per la kickboxing. Il marito la considerava un’attività “troppo maschile” e non gradiva che tornasse dagli allenamenti piena di lividi.


Lo scoop sulla relazione tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu


Gente, però, ha anche lanciato quello che potrebbe essere un vero e proprio scoop sulla vita sentimentale di Elisabetta Canalis. A differenza di quello che tutti i siti gossip hanno scritto, tra lei e Iceman non ci sarebbe nessuna love story. Negli ambienti sportivi è risaputo che i due sarebbero soltanto amici. Il fatto che passino molto tempo insieme – lui è presente anche quando Elisabetta si allena con il suo coach personale Angelo Valente – non significa che siano innamorati. “Cimpeanu non avrebbe alcuna colpa dell’addio a Brian”, conclude il settimanale.


Foto: Instagram, Instagram, Instagram