“È la stagione della Vergine, noi non molliamo mai”. Elisabetta Canalis, che il 12 settembre compie 44 anni, ha voluto dedicare un video di esercizi a tutti coloro che hanno il suo suo stesso segno zodiacale.
Per chi la segue su Instagram non è una novità, l’ex velina pubblica regolarmente video di questo tipo, raccogliendo sempre moltissimi commenti (spesso non così gentili). Anche questa volta gli hater hanno detto la loro e non sono mancate le critiche, eccone alcune: “Che p**** con sta ginnastica… si sei brava abbiamo capito”, ha scritto una follower; “E andare a pulire o a fare la contadina?” ha aggiunto un altro.
In tantissimi hanno preso le sue difese: “Eccole le invidiose che commentano!!! Invece di criticare alzatevi dal divano!”, “Tutta invidia!!!! Elisabetta sei un esempio”, “Sei la nostra certezza… sei tutto!”. Altri hanno ironizzato sul fatto che l’aiuto dello zodiaco non basta per avere un fisico come il suo: “Anche io sono della Vergine Eli! Ma mi sono stancata soltanto a guardarti”. E ancora: “Ventenni/trentenni scansatevi proprio dinnanzi alla regina”.
L’amore tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu va a gonfie vele
Della Vergine è anche il suo presunto fidanzato Georgian Cimpeanu, che lo scorso 31 agosto ha compiuto 30 anni. A quasi sei mesi di distanza dalla separazione dal marito Brian Perri, Elisabetta Canalis non ha mai annunciato ufficialmente la sua relazione con il campione di kickboxing. Alcuni esperti di gossip continuano a sostenere che tra loro c’è solo una bella amicizia, rafforzata dalla grande passione che nutrono entrambi per lo sport. Negli ultimi mesi, però, Elisabetta e Georgian sono stati spesso paparazzati insieme. Alcuni settimanali hanno anche pubblicato le foto della vacanza a quattro fatta insieme a Matteo Berrettini e Melissa Satta. I loro sorrisi non mentono, tra i due è nato l’amore.