Per tutta l’estate i paparazzi li hanno inseguiti in cerca di uno scatto che confermasse il loro flirt, poi, con grande serenità, era stata lei stessa a mettere in chiaro le cose. Elodie e Andrea Iannone hanno iniziato a frequentarsi, stanno bene insieme e per ora non c’è nient’altro da aggiungere. Era stata la stessa cantante a descrivere così la sua relazione con il pilota in un’intervista a Vanity Fair:
“È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne”.
Ora non si nascondono nemmeno più. Chi li ha fotografati per la prima volta mentre camminavano abbracciati per Milano in pieno giorno. Secondo il settimanale la cantante avrebbe finalmente voltato pagina e dimenticato il suo ex Marracash. I suoi fan più fedeli, però, ci credono poco. Quando era stata ospite de “La confessione” nel salotto di Peter Gomez l’aveva definito come la persona che ha amato di più in tutta la sua vita, aggiungendo che i prossimi fidanzati non sarebbero mai stati all’altezza.
Elodie, però, è stata chiara. Non è il momento di parlarne, né di tirare le somme. Oggi si gode gli applausi appena ricevuti alla Mostra del Cinema di Venezia per la sua prima volta da attrice in “Ti mangio il cuore”, il film di Filippo Mezzapesa, le sue hit che macinano ascolti e visualizzazioni come non mai e l’inizio di un nuovo amore. Serena e felice, cosa potrebbe volere di più?
Foto: LaPresse