Lei non si è fatta mai problemi a parlarne. La sua storia con Andrea Iannone è nata come un semplice flirt estivo e pian piano è cresciuta. Elodie si è sempre dimostrata rilassata e serena sull’argomento. “Se dovesse fiorire, fiorirà”, rispondeva a tutte le interviste che, puntualmente, avevano sempre una domanda sul pilota.
È in effetti, è fiorita. I due hanno smesso di preoccuparsi dei paparazzi e hanno iniziato a pubblicare le prime foto assieme sui social. Ora sembra arrivato il momento per fare “il grande passo”.
Elodie e Andrea Iannone andranno a convivere
Secondo quanto riportato da Chi la coppia ormai non ha più dubbi sul loro amore. Piccolo problema: lui vive in Svizzera e lei a Milano. La soluzione? Andare a vivere sotto lo stesso tetto. Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini il 2023 sarà per loro l’anno in cui sperimentare la convivenza. Probabile che la casa sarà quella di Elodie, dal momento che la stanno arredando insieme.
Ovviamente Elodie deve concentrarsi sul festival di Sanremo, dove è in gara con il brano “Due”. Speriamo che il titolo le porti fortuna anche per questo nuovo capitolo della sua vita insieme ad Andrea Iannone.
Foto: LaPresse