Magazine RDS

Elodie e Andrea Innone fanno sul serio: il primo selfie insieme su Instagram


Elodie e Andrea Innone fanno sul serio? Questa notte la cantante ha pubblicato una foto insieme al pilota nelle sue storie di Instagram. I due erano già usciti allo scoperto da tempo, lei ne aveva parlato durante alcune interviste e, lo scorso mese, erano stati avvistati mentre camminavano abbracciati a Milano, noncuranti dei tanti paparazzi che li stavano fotografando. 


Per molti, oggi, un selfie insieme su Instagram vale più di mille dichiarazioni o comunicati stampa ufficiali. Per loro, però, non è detto che abbia così importanza. Elodie, che è sempre molto genuina e diretta sulle questioni di cuore, è stata piuttosto chiara sull’argomento. Così aveva detto in un’intervista alcune settimane fa: 


“È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne”.




Per Elodie  questo è sicuramente un momento molto positivo, non solo nella sfera personale ma anche in quella lavorativa. Con la musica sta mettendo a segno un successo dietro l’altro, e anche al cinema sta raccogliendo molti apprezzamenti. Il 22 settembre ha esordito come attrice in “Ti Mangio Il Cuore”, il film di Pippo Mezzapesa. Per lei è stata una grande occasione per raccontare un altro lato della sua sensibilità. Così ha spiegato ai microfoni di Anna e Sergio:


“Mi sembrava una grandissima occasione per raccontare la storia di una donna così forte, una donna che è tutto un contrasto, una donna apparentemente forte ma molto fragile e io mi ci sono ritrovata, anche se la mia e la sua storia sono lontanissime, ho empatizzato. Ho pensato che fosse una grandissima occasione per raccontare la storia di una donna ma anche di tantissime donne. Avevo anche bisogno di raccontare un’altra sensibilità che con quello che faccio è più difficile fare.”


Foto: LaPresse