Dopo il l’annuncio dei mesi scorsi, sono uscite altre foto dell’attesissimo calendario Pirelli 2025, che vedrà tra i suoi protagonisti anche Elodie. Dopo i primi scatti condivisi su Instagram nelle scorse settimane, sono ora arrivate nuove foto che ritraggono la cantante in posa e, in una di queste, completamente senza veli.
Oltre a Elodie, nel calendario ci saranno anche l’attore Vincent Cassel, le top model Hunter Schafer, Jung Ho-yeon e molti altri nomi.
Elodie completamente nuda: le foto dal calendario Pirelli 2025
Fra i vari scatti usciti in queste ore, quello che ha colpito maggiormente l’attenzione degli utenti è quello che ritrae la voce di “Tribale” completamente senza veli. Nella foto Elodie è in acqua, con le caviglie sommerse e le braccia appoggiate a un grosso tronco.
Elodie è consapevole che, se già in passato è stata criticata per lo stile provocante dei suoi video e dei suoi concerti, ora le polemiche non potranno che aumentare. Tuttavia, le importa poco: intervistata dal Corriere, ha ribadito di essere molto sicura dell’immagine scelta per i suoi progetti. Ecco le sue parole:
“So di espormi alle critiche quando mi presento sul palco svestita, ma sono molto solida in questa scelta.”
La cantante ha inoltre aggiunto di essere stata molto sorpresa quando ha ricevuto la proposta per il calendario. “Non credevo che tra le italiane potessero scegliere me”, ha confessato.
Il calendario Pirelli 2025 completo è stato presentato ieri in una serata esclusiva a Londra, in cui era presente anche Elodie che ha sfilato sul red carpet con un lungo abito nero.
Elodie racconta a RDS “Feeling”, il nuovo brano con Tiziano Ferro
È un periodo pieno di impegni questo per Elodie, che solamente qualche giorno fa è venuta a trovarci in collegamento in diretta per raccontarci di “Feeling“, la sua ultima uscita in collaborazione con il collega e amico Tiziano Ferro (già nella nostra Playlist RDS 100% Grandi Successi).
Ai nostri Sergio Friscia e Anna Pettinelli, la cantante ha rivelato in esclusiva i retroscena del brano e come è nato questo speciale duetto. Se vi siete persi la diretta, consultate questo articolo per recuperare le sue parole.
Foto: LaPresse.