Magazine RDS

Emily Ratajkowski completamente nuda: la foto sotto la doccia scatena i follower, ecco i commenti


Emily Ratajkowski sa bene cosa significhi essere costantemente al centro dell’attenzione ed è più che consapevole che, qualsiasi cosa pubblichi, possa sempre essere fraintesa. La super top model ha postato alcune foto dedicate al suo nuovo look, tra queste ce n’è una che la ritrae nuda nella doccia dopo essersi tagliata i capelli.


Non è certo la prima volta che pubblica foto provocanti o scatti di nudo. Questa volta però, per evitare pettegolezzi inutili, ha preferito aggiungere un chiarimento: “Non è successo nulla di grave, lo giuro. Avevo solo bisogno di un taglio”. Intanto il post su Instagram ha già superato abbondantemente i 900.000 like, raccogliendo oltre 3600 commenti. Eccolo:



Emily Ratajkowski: “L’amore non è la cosa più importante della mia vita”


Intanto gli esperti gossip fanno a gara per aggiudicarsi nuovi scoop sui suoi possibili nuovi amori. Dopo la fine del suo matrimonio con Sebastian Bear-McClard, Emily Ratajkowski ha monopolizzato i tabloid di tutto il mondo con i suoi presunti flirt, alcuni confermati da lei stessa, altri probabilmente del tutto inventati dai reporter. Non è chiaro ad, esempio, se ci sia stato davvero qualcosa tra lei e Brad Pitt, mentre è assodato che per un certo periodo abbia frequentato il comico Eric Andre (queste foto di loro due nudi, pubblicate anno fa, lasciano pochi dubbi).


L’ultimo flirt che le è stato attribuito risale ormai allo scorso marzo, quando era stata paparazzata a Tokyo mentre baciava Harry Styles. Poco dopo, intervistata da Vogue, aveva commentato così:


“È la prima volta da molto tempo che mi trovo in una fase in cui voglio conoscere persone… L’interesse da parte della stampa è molto strano. Non che mi sorprenda, ma le mie frequentazioni sono solo è una piccola fetta della mia vita. La maggior parte della mia vita è concentrata su mio figlio e sul mio lavoro”.


Foto: LaPresse