Magazine RDS

Emily Ratajkowski è coperta solo dalla collana, le foto sono pura sensualità


Tra provocanti scatti senza veli e outfit aderenti che lasciano poco spazio all’immaginazione, per Emily Ratajkowski non è una novità stuzzicare la fantasia dei suoi 30 milioni di follower. Ora la modella ha pubblicato le foto del suo ultimo servizio realizzato per Vogue dal fotografo Lachlan Bailey. Ecco il suo post:



I tanti flirt che hanno attribuito ad Emily Ratajkowski 


In una delle sue ultime interviste rilasciate ha stupito tutti quando ha spiegato che per lei è molto difficile sopportare quando viene invasa la sua privacy. Eppure nell’ultimo anno la sua vita sentimentale è finita sotto i riflettori di continuo, tra foto di nudo pubblicate da lei stessa e le tantissime indiscrezioni sulle sue frequentazioni svelate dai tabloid.


Dopo la fine del suo matrimonio con Sebastian Bear-McClard, alla top model sono state attribuite le love story più diverse, da Brad Pitt, a Orazio Rispo, passando per Pete Davidson o Eric André. L’ultimo flirt risale allo scorso marzo quando è stata fotografata mentre baciava Harry Styles in un parcheggio a Tokyo


In questi ultimi mesi gli esperti di gossip non sono più riusciti a scoprire nulla su di lei. Ha deciso di godersi per un po’ la vita da single oppure è riuscita a difendere meglio la sua privacy? Di certo i paparazzi continueranno a seguirla nella speranza di aggiudicarsi nuovi scoop.


Foto: LaPresse