Emily Ratajkowski, la supermodella, una delle donne più belle del mondo, perfetta sintesi di fascino naturale e semplicità, sarebbe ormai prossima al divorzio dal marito, Sebastian Bear-McClard. Tuttavia, sebbene la notizia – che ancora non è ufficiale – sia stata percepita come un fulmine a ciel sereno, è altrettanto vero che nell’ambiente l’indiscrezione è stata percepita molto diversamente. Lui, definito dai più come un traditore seriale, con Emily Ratajkowski ha un figlio di un anno il cui nome è Sylvester.
Nelle fotografie più recenti si vede Emily Ratajkowski sempre senza il marito, a volte mentre è in giro con il figlio, altre volte mentre porta a spasso il cane. Ma in ogni caso, sempre senza fede nuziale al dito. Lui invece, stando ai rumors d’oltreoceano, continuerebbe a portarla.
Tuttavia, come accennato, mancherebbe ancora l’ufficialità da parte della coppia: c’è chi dice tuttavia che il divorzio non sia assolutamente vero e chi, per contro, afferma invece che questa notizia rappresenti un epilogo del tutto prevedibile.
Immagine di copertina: LaPresse