Magazine RDS

Emily Ratajkowski ha un nuovo amore? Cosa sappiamo sul flirt con Moses Sumney


Da quando, lo scorso settembre, Emily Ratajkowski ha comunicato ufficialmente di essere tornata single e di aver consegnato tutte le carte necessarie per divorziare da Sebastian Bear-McClard, per mesi le riviste di gossip hanno avuto un unico obiettivo: scoprire il suo possibile nuovo compagno.


Le prime indiscrezioni, obiettivamente poco credibili, dicevano che aveva avuto un flirt con Brad Pitt. Poi a lungo si è vociferato che avesse una relazione con Orazio Rispo, un dj americano ma con origini italiane (è il cugino di Giuliano Calza, founder del famoso brand GCDS). In seguito era stata vista ad una partita dei Knick con Pete Davidson, noto comico del “Saturday Night Live”, nonché ex di Kim Kardashian. Pare che tra i due si fosse creato un discreto feeling ma, secondo gli esperti di cronaca rosa, l’amore è già arrivato al capolinea nel giro di un paio di mesi.



Ora in tanti scommettono sul musicista Moses Sumney, con il quale Emily ha passato le vacanze di Capodanno alle Isole Cayman. Ha trent’anni, appena uno in meno di lei. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello sport i due si conoscono da tempo ma pare che, nell’ultimo periodo, si siano avvicinati molto e sia nato qualcosa di più di una semplice amicizia.


Sarà davvero così? Ovviamente la supermodella non ha mai commentato pettegolezzi di questo tipo e difficilmente lo farà questa volta.


Foto: Instagram