Magazine RDS

Fan preoccupati per Fedez dopo l’ultima diretta video: ecco che cosa è successo


Da quell’ormai famoso bacio tra Fedez e Rosa Chemical al Festival di Sanremo, le acque in famiglia Ferragnez non sembrano si siano mai calmate. I due non si vedono insieme, soprattutto sui social così come siamo abituati/e, ma pare addirittura che la crisi li abbia portati a vivere separati nella loro stessa casa.


Nemmeno a San Valentino i due si sono mostrati insieme, e la preoccupazione dei fan della coppia si fa sentire. Non solo, dall’ultima diretta YouTube di Fedez i timori sono anche per la sua salute personale. Ecco che cosa è successo.


Fedez e la diretta che preoccupa i fan


È successo durante una diretta YouTube nella quale il rapper ha presentato il suo ultimo podcast intitolato “Wolf – Storie che contano” che parlerà di temi legati alla finanza. “Ho sempre pensato di avere un podcast verticale di educazione finanziaria, siccome mi reputo un discreto imprenditore, per portare la mia esperienza e quella di terzi”, ha spiegato in diretta.


Qualcosa però non è andato liscio come si sperava e durante lo streaming si vede Fedez bere molto spesso dalla sua tazza, in maniera nervosa, e non riesce a pronunciare bene le parole balbettando.


Spero, nel podcast, di non balbettare come oggi, perché mi è presa una balbuzie incredibile”, ha detto lui con la voce un po’ rotta.


@fanpageferragni1 Che tenerezza 🥺 #iferragnez #neiperte #fedez ♬ suono originale – FERRAGNEZ


Inevitabili i commenti: “Non ho capito se Fedez non ha studiato bene la parte e quindi non si ricorda quello che deve dire oppure se ha qualche problema”, “Non sembra solo stanco, pare triste”, sono alcuni dei diversi commenti che i fan e le fan hanno scritto durante la diretta mostrando una certa preoccupazione.


Quale sia la situazione non è chiaro. Ad oggi la coppia non si mostra insieme, tuttavia c’è chi sostiene che sia tutto programmato per alzare l’hype intorno a loro. Si attendono conferme o smentite da entrambe le parti, intanto i commenti preoccupati sotto al video di Fedez non si fermano.


Foto: LaPresse.