Dopo svariati rumors, Federica Pellegrini ha confermato di aspettare un figlio (un figlio, o una figlia, naturalmente).
Le notizia, se pur nell’incertezza, si era diffusa ovunque, ma senza una conferma se non – addirittura – la reazione turbata della diretta interessata, per via di quelle indiscrezioni che preferiva restassero evitate.
Vero è, che poco dopo, è apparso un video piuttosto ironico sul suo profilo Instagram che ha spiazzato un po’ tutti.
Il video è stato pubblicato proprio quando, dopo 14 anni, veniva infranto il suo record sui 200 stile libero, per via della prestazione dell’australiana Mollie O’Callaghan durante i Mondiali di Fukuoka 2023.
L’australiana è incredula, perché quel record, pareva davvero fosse imbattibile: un record, quello di Federica Pellegrini, rimasto impresso nella memoria storica e sportiva di tutti gli italiani.
Federica Pellegrini ha svelato così il sesso del suo primo figlio
Federica Pellegrini è dunque incinta, e lo ha spiegato suo marito, Matteo Giunta, in una intervista rilasciata a IoDonna.
La concomitanza con il record della O’Callaghan arriva dunque a proposito. Federica e Matteo annunciano non solo la gravidanza, ma anche che il record verrà nuovamente battuto. Da chi? Lo spiega bene lui:
“Il suo è stato un modo diverso dal solito, simpatico e goliardico per dire a tutti: attenzione, qui sta arrivando una bambina che quel record lo riporterà a casa”
Immagine di copertina: LaPresse