Per molti telespettatori, Federica Pellegrini è la vincitrice morale di “Ballando con le Stelle” e, se non ci fossero stati gli ormai noti problemi con Angelo Madonia, forse sarebbe stata lei a prendersi il primo posto sul podio invece di accontentarsi del secondo.
Dopo la finale, la Divina ha rilasciato molte interviste e, com’era prevedibile, non tutte le domande erano strettamente dedicate al dancing show di Milly Carlucci. La sua vita sentimentale è ritornata di colpo sotto i riflettori. Non ci riferiamo solo alla sua attuale relazione con Matteo Giunta, dalla quale è nata la piccola Matilde, ma soprattutto alle sue precedenti storie d’amore, come quella con Filippo Magnini (oggi sposato con Giorgia Palmas).
Federica li ha definiti sei anni importanti, belli e altrettanto difficili. “Posso dire che se fossimo andati avanti ci saremmo fatti molto male”, ha commentato al Corriere.
Ecco come Federica Pellegrini ha scoperto che Filippo Magnini la tradiva
Non poteva mancare, infine, una domanda sui tradimenti. Federica ha detto di averlo scoperto due volte. La prima è stata quando lui aveva lasciato a casa un suo vecchio cellulare sul quale lei ha trovato messaggi compromettenti. La seconda, invece, aveva addirittura ingaggiato un paparazzo. Così ha raccontato:
“Doveva tenerlo d’occhio a Pesaro, sotto casa sua. Avevo dei sospetti, e avevo ragione: si vedeva ancora con la sua ex ragazza”.
Foto: LaPresse / Instagram