Quando c’è di mezzo Fedez le polemiche non mancano mai anche quando il contesto è delicato come quello di un’operazione d’urgenza in ospedale. Come sapete, il cantante è stato ricoverato al Policlinico di Milano a seguito di un’emorragia interna. Rispetto ai suoi precedenti ricoveri, il cantante ha preferito dare per primo la notizia, evitando che si diffondessero indiscrezioni o fake news. Oltre a ringraziare tutto lo staff del Policlinico, che è riuscito a individuare l’emorragia e a intervenire “prima che fosse troppo tardi”, il cantante ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Nelle sue storie ha scritto un messaggio non certo leggero:
“Fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto di ospedale”.
La storia è stata quasi subito cancellata, ma ovviamente era già stata riportata su moltissimi profili Instagram e siti di gossip. In seguito ha anche cancellato un altro messaggio, sicuramente meno forte, ma altrettanto polemico:
“È in questo momento che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle.”
Non sappiamo a chi siano riferite queste frecciatine, molti esperti di gossip sostengono che fossero per Chiara Ferragni e il suo entourage, ma non si può escludere che siano invece dirette altre persone, amici o collaboratori, a cui era legato e che l’hanno lasciato solo in un momento così difficile.
Quel che è certo è il commento diretto all’esperto di cronaca rosa Alessandro Rosica, che gli ha dato del ridicolo dicendo che le sue foto sono poco rispettose per le tante persone che ogni giorno lottano in terapia intensiva. Fedez gli ha risposto a tono ma poi, anche questa volta, ha deciso di cancellare le storie.
Fedez fa chiarezza sul suo ricovero
Per chiarire ulteriormente il motivo del suo ricovero e rispondere ai tanti articoli usciti in queste ore che hanno dato le motivazioni più assurde, Fedez ha deciso di pubblicare un nuovo video dove racconta cosa è successo.
Foto: Instagram