Da quando è scoppiato il cosiddetto “pandoro gate” la vita dei Ferragnez è finita ancora più sotto i riflettori. Gli esperti di comunicazione non solo hanno tenuto conto dei follower persi, ma hanno iniziato a notare una certa distanza tra a Chiara Ferragni e Fedez.
Non sarebbe certo la prima volta che i siti di gossip parlano di una possible crisi di coppia tra i due, poi sempre smentita, ma questa volta pare che la tensione accumulata in queste settimane stia diventando insostenibile. A dirlo è Selvaggia Lucarelli, secondo la quale ci sarebbe una “grossa frizione” tra i due.
A creare problemi, anche questa volta, sarebbe stato Fedez. Pare che Chiara non abbia accettato di buon grado il botta e risposta fatto con Myrta Merlino. Pare che i due non abbiano una strategia condivisa, alimentando ulteriormente la confusione e la tensione. Così conclude Selvaggia Lucarelli:
“Che sia vero o no, se in questo momento non c’è una strategia condivisa (sono i Ferragnez, nel bene e nel male), la vedo dura resistere alla tempesta”
Chiara Ferragni va in montagna senza Fedez, le foto
I diretti interessati commenteranno? Non sarebbe la prima volta che Fedez risponde a tono all’opinionista. Tenendo presente come è andata con la giornalista di “Pomeriggio 5”, però, non è escluso che questa volta decida di rimanere in silenzio. Intanto Chiara è andata in montagna con i due figli, la madre Veronica e le sorelle. Fedez, invece, pare essere rimasto a casa; alimentando ulteriormente i pettegolezzi sulla presunta crisi. Ecco le foto:
Foto: LaPresse