Magazine RDS

Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi? Lui rompe il silenzio


Per Fedez il 2024 non è certo iniziato nel migliore dei modi. Dopo lo scoppio del cosiddetto “pandoro gate” la sua famiglia è finita ulteriormente sotto i riflettori. Come sua moglie Chiara Ferragni, anche lui ha iniziato a perdere follower. In più è stato coinvolto in un botta e risposta con Myrta Merlino che, stando agli esperti di comunicazione, l’ha danneggiato ulteriormente; per non parlare della clamorosa gaffe quando ha attaccato un hater a “Muschio Selvaggio” e ha diffuso per errore le foto della persona sbagliata.


A tutto questo si aggiungono i pettegolezzi sulla presunta crisi matrimoniale. Da giorni lui e Chiara non pubblicano più foto insieme e la sua assenza durante la vacanza sulla neve fatta dalla moglie insieme ai figli e alle sorelle non è certo passata inosservata.


Come ha fatto spesso quando iniziavano a circolare notizie di questo tipo, Fedez ha preferito stroncare le indiscrezioni sul nascere. In maniera più che diretta, ha commentato un post di Fanpage dal titolo “Chiara Ferragni e Fedez in crisi” scrivendo “Mamma mia, quante s******e che scrivete”.


Le nuove fake news sul ricovero di Fedez


In queste ore Fedez è finito nuovamente sui tutti i principali siti di gossip per alcuni rumor sulla sua salute. L’indiscrezione è partita da Novella 2000 che ha scritto che alcuni potrebbero aver visto Fedez al San Raffaele di Milano. In più il settimanale ha rivelato che, persone vicine al rapper, dicono che al momento è “molto depresso”.


Come spesso accade, le indiscrezioni sono state gonfiate e alcune testate hanno riportato che “Fedez è tornato in ospedale”, cosa non vera, dal momento che il cantante continua a pubblicare su Instagram video e foto da casa sua.


Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha quindi precisato quanto aveva detto, prendendo le distanze dalle altre fake news uscite in seguito.