Magazine RDS

Fedez e Chiara Ferragni verso la riappacificazione? Ecco il parere degli esperti


Da quando Dagospia ha lanciato lo scoop sulla fine del matrimonio dei Ferragnez, non passa giorno senza nuovi aggiornamenti e indiscrezioni. Chi credeva che fosse solo una strategia per distogliere l’attenzione dallo “scandalo Balocco” è stato ampiamente smentito, ma al momento le opinioni degli esperti sono divise sul futuro della coppia.


Fabrizio Corona, ad esempio, dà per certo che i due non torneranno più insieme, mentre altri vedono dei possibili spiragli verso una riappacificazione. In molti, ad esempio, hanno notato che Fedez, ospite al Circolo dei lettori di Torino per parlare di salute mentale agli studenti del liceo, ha ricominciato a portare la fede.


I follower più attenti di Chiara Ferragni sono convinti che anche lei in alcuni momenti abbia deciso di indossare nuovamente il vistoso anello di fidanzamento regalatole da Fedez, vedendolo sbucare da sotto la manica del maglione in una delle sue ultime storie su Instagram.


Crisi dei Ferragnez: gli opinionisti sono divisi.


Non è facile fare previsioni. Novella 2000 ricorda che, già da alcune settimane, Chiara avrebbe ingaggiato un team di avvocati per gestire le pratiche della separazione. Tuttavia, Patrizia Groppelli, nel salotto di “Pomeriggio 5”, ha detto che entro sei mesi annunceranno il ritorno insieme. Sarà davvero così?


Foto: Instagram