La tanto attesa “reunion” tra Fedez e Fabio Rovazzi è stata finalmente pubblicata. Due settimane fa i due avevano postato alcuni video insieme su Instagram registrati nello studio di “Muschio selvaggio”, il podcast di Fedez.
Quest’ultimo aveva spiegato che l’ospite da intervistare, in realtà, era Matilda De Angelis ma ha dato buca all’ultimo costringendoli in qualche modo a parlare tra di loro. “Non ci parliamo da dieci anni e adesso invece lo facciamo in un podcast”, hanno detto scherzando.
I motivi della presunta litigata fatta verso la fine del 2017 non erano mai stati chiariti del tutto. A maggio, poi, Fedez e Fabio erano stati visti insieme ad un concerto di Tananai: Fedez aveva appena fatto pace con J-Ax e in molti avevano ipotizzato che avesse ricucito i rapporti anche con lui.
Il vero motivo per cui Fedez e Rovazzi hanno litigato
Fedez ha spiegato che “mischiare amicizia, lavoro, denaro è stato brutto”. Ha raccontato che l’accordo con Universal per “Andiamo A Comandare” prevedeva cifre ingenti e a questo ne era seguito un altro ancora più importante.
In più stava per nascere il suo primo figlio Leone: il fatto che ci fossero problemi di soldi e di contratti in un momento simile ha fatto sì che l’atmosfera fosse ancora più tesa. Così ha concluso Fedez:
“È stato un errore che non rifarei perché in termini di rapporti umani persi non ne è valsa la pena guadagnare tutti quei soldi”.
Foto: LaPresse