Il dissing tra Fedez e Tony Effe ormai è passato in secondo piano e gli esperti di gossip si stanno concentrando di più sulla nuova canzone “Allucinazione collettiva” e sulle possibili mosse che il cantante potrebbe fare per riconquistare l’ex moglie.
Il colpo di scena è arrivato da Fabrizio Corona, che ha voluto riportare l’attenzione sullo strano triangolo tra Fedez, Tony Effe e Chiara Ferragni, facendo intendere che il loro rapporto è complicato già da diversi anni.
Ospite del podcast “Gurulandia” Corona ha confermato che tra Tony e Chiara c’è stato realmente un flirt. Inoltre ha lanciato uno scoop in esclusiva per il podcast: i rumor sulle possibili frequentazioni tra Fedez e Taylor Mega erano veri. Non si riferisce solo alle foto più recenti, Fedez l’ha frequentata mentre era sposato: hanno avuto una relazione tra il 2018 e il 2019, ai tempi in cui Taylor era la fidanzata di Tony. Ecco le sue parole:
“Un giorno lui la invita nel vecchio studio e succede quello che pensate, mentre lui stava con Chiara. A cavallo tra il 2018 e il 2019, Fedez è andato con Taylor Mega, e negli anni sono rimasti in contatto. Chiara l’ha saputo di recente. Fedez è stato nuovamente con Taylor nell’ultimo periodo, da separato, ma è successo anche prima.”
Fedez riuscirà a riconquistare Chiara Ferragni?
Al momento Taylor Mega e Fedez hanno preferito non commentare le dichiarazioni. Certo è che, se lui vuole davvero riconquistare Chiara, questo ennesimo scoop di non lo aiuterà.
Pare evidente, però, che la sua ex moglie non abbia alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. Chiara continua a non parlare con la stampa, ma i più attenti hanno notato che ha messo un like su un video di TikTok in cui la canzone “Allucinazione collettiva” viene definita “una canzonetta di scarso valore, piena di romanticismo da quattro soldi”. Le possibilità che Fedez e Chiara tornino insieme sembrano ormai sempre più remote.
@apropositodiric #chiaraferragni #fyp ♬ suono originale – Seilamiacanzone ✨