Magazine RDS

Fedez mostra per la prima volta ai figli la sua nuova casa: ecco la loro reazione


“È ancora da sistemare”, dice Fedez a Leone e Vittoria mentre stanno per entrare in casa. Il cantante ha pubblicato una serie di storie su Instagram dove mostra i suoi due figli, rigorosamente di spalle, che entrano per la prima volta nella sua nuova casa.


Dopo la separazione dalla moglie Chiara Ferragni, Federico ha comprato un nuovo appartamento nei pressi del Castello Forzesco, una zona di Milano decisamente centrale ma al tempo stesso ben collegata con City Life, dove invece continuerà a vivere Chiara.


Fedez ha postato le prime foto della casa e ha mostrato in anteprima l’opera d’arte commissionata a Miami realizzata con i Lego, ispirata ai film Disney preferiti di Leo e Vitto. Ora ha voluto condividere la reazione dei due bambini durante la loro prima visita.



Fedez vuole che questa non sia solo una seconda casa per loro, ma uno spazio in cui possano far crescere le loro passioni e dare sfogo alla loro creatività. Così, in un post pubblicato alcune settimane fa, aveva raccontato:


“Mi piacerebbe che ‘la nuova casa del papà’ diventi più ‘la nostra nuova casa’, in cui le loro passioni e la loro creatività possano respirare e vivere concretamente”



Foto: LaPresse X