Magazine RDS

Fedez pubblica una nuova dedica a Chiara Ferragni ma poi la cancella: ecco cosa è successo


La presunta crisi dei Ferragnez continua a tenere viva l’attenzione del pubblico e degli esperti di cronaca rosa. Dopo il famoso bacio tra Fedez e Rosa Chemical a Sanremo, pare che Chiara Ferragni e il marito abbiano litigato.


Lo confermerebbe la guardia del corpo dell’imprenditrice che avrebbe impedito al cantante di entrare nel suo camerino, i video girati direttamente sul palco dell’Ariston, oltre al fatto che Fedez non pubblica più contenuti insieme alla moglie da una settimana. Aveva pubblicato una prima dedica lo scorso lunedì, per molti una vera e propria dichiarazione di scuse, alla quale però non erano seguite risposte da Chiara.



Nel weekend ha voluto pubblicare, sempre nelle sue storie di Instagram, un verso di una sua canzone: “Tu la mia calamita, Io la tua calamità”. Non è un brano qualsiasi ma “Favorisca i sentimenti”, ovvero quello scelto da Fedez per chiedere a Chiara di sposarlo all’Arena di Verona. Pochi minuti dopo, però, la storia è stata cancellata.



I Ferragnez al ristorante di Cannavacciuolo


Nonostante i tantissimi articoli pubblicati ogni giorno sul loro conto, i Ferragnez non hanno ancora commentato pubblicamente la loro possibile crisi di coppia. Dalla fine di Sanremo sono stati beccati dai paparazzi in due occasioni: la prima è stata la sera di San Valentino, dove sono stati paparazzati mentre entravano in un palazzo nel centro di Milano; la seconda è stata questo weekend dove i due sono stati visti nel ristorante di Antonino Cannavacciuolo.


@laurarapari_ #fedezechiara #insieme ♬ suono originale – Laurarapari



In molti continuano a sostenere che sia tutta una messinscena per creare hype attorno ai nuovi progetti che lanceranno a breve. Ovviamente non possiamo sapere quale sia la verità. L’ultima parola spetterà a loro, quando vorranno affrontare ufficialmente l’argomento. Se mai lo faranno.


Foto: Instagram