Com’era prevedibile le parole di Chiara Ferragni pubblicate su Instagram questo venerdì non sono passate inosservate. L’imprenditrice ha tirato le somme su quanto è successo in quest’ultimo anno. Ha preferito non inserire riferimenti espliciti al Pandoro Gate, ma è chiaro che il suo intento era raccontare come la sua vita sia cambiata radicalmente dallo scandalo in poi: ha dovuto affrontare molti momenti difficili, ma ha anche capito molte cose di cui oggi fa tesoro.
Tra queste c’è sicuramente quella di “lasciare andare certe persone” e “imparare a fare spazio all’amore vero.” Anche in questo caso, seppur non abbia citato esplicitamente Fedez, sembra evidente che quelle parole siano riferite a lui.
Poche ore fa Fedez ha pubblicato nelle sue storie l’estratto di una canzone di Dargen D’Amico, “Low Cash”, la cui strofa dice:
“Incontrerò una donna che vuole farsi l’uomo che si è fatto un nome, per farsi un cognome.”
Per molti siti di gossip è un chiaro riferimento al nuovo flirt tra l’ex moglie e Giovanni Tronchetti Provera. Si tratta ovviamente solo di supposizioni, e non ci sono conferme che Fedez volesse tirare una frecciatina all’ex moglie. È chiaro però che, d’ora in avanti, l’attenzione su di lui aumenterà ulteriormente. Pare che abbia anche incontrato Silvio Campara, l’imprenditore con cui Chiara avrebbe avuto un flirt quest’estate.
Le nuove immagini di Chiara Ferragni con Giovanni Tronchetti Provera
Intanto lei non sembra preoccuparsi minimamente dei pettegolezzi che circolano sulla presunta love story con Tronchetti Provera. I due non hanno mai confermato ufficialmente la relazione, ma ormai, weekend dopo weekend, i video e le foto che li ritraggono insieme continuano ad aumentare. Ecco l’ultimo video pubblicato dal settimanale Oggi.