Magazine RDS

Fedez rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute


In queste ultime ore si è creata molta apprensione riguardo alle condizioni di salute di Fedez. Questa mattina sono uscite diverse notizie su di lui, in parte anche discordanti.


Il primo a parlare è stato Dillinger, che ha raccontato che il cantante è stato portato d’urgenza in ospedale a causa di forti dolori allo stomaco. Molte testate italiane, riportando la notizia, hanno scritto che era stato ricoverato. L’AdnKronos, invece, ha smentito quest’ultimo dettaglio e ha riportato le parole di una persona vicina al cantante. Eccole:


“Federico è stato male, doveva registrare con Cattelan sabato e non ha potuto. Non è ricoverato.”


Secondo altre fonti, invece, la situazione sarebbe stata più grave. A dirlo è l’Ansa, che ha contattato lo staff del rapper, descrivendo una situazione meno rassicurante. Così si legge sul sito:


“Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione che lo ha portato ad annullare la partecipazione alla prima puntata di ‘Da vicino nessuno è normale’, il programma di Alessandro Cattelan in onda su Rai2 dal 20 maggio, risulterebbe più grave di quanto immaginato in un primo momento.”


Fedez interviene su Instagram e smentisce le fake news


Pochi minuti fa Fedez ha deciso di intervenire e bloccare sul nascere ogni possibile speculazione. Il cantante ha pubblicato una storia nella quale ha chiarito che quanto riportato dalla stampa era decisamente esagerato. Sta bene e, nonostante abbia avuto “qualche problema” questo weekend, non è successo nulla di grave.



Foto: LaPresse