Che tra Fedez e Selvaggia Lucarelli non ci sia un rapporto così disteso non è certo una novità. I due si sono scontrati spesso sui social, per non parlare del fatto che la giornalista è stata anche tra le prime a sollevare dubbi in merito alle operazioni di beneficenza fatte in passato da lui e dalla moglie Chiara Ferragni e stimolando ulteriormente l’attenzione sull’ormai noto caso pandoro gate.
Per questo non è passato inosservato l’invito che ha fatto durante l’ultima puntata di “Muschio Selvaggio”. In studio con lui c’era Matteo Mariotti, il ventenne che ha perso una gamba dopo essere stato attaccato da uno squalo in Australia. Anche nel suo caso la giornalista aveva espresso le sue perplessità in merito alla raccolta fondi organizzata dagli amici del ragazzo per pagare le spese mediche.
Fedez ha colto l’occasione per invitare Selvaggia Lucarelli nel programma e spiegare in diretta, senza tagli o censure, la sua posizione. Ecco le sue parole:
“Io sono sincero, non lo nego, a me non sta simpatica, ma voglio provare, vi giuro, ad analizzare questa cosa con più onesta intellettuale possibile. Selvaggia noi siamo qua. Matteo è qua, come vedi è sano, lucido, ha delle cose da dirti. Se tu rivendichi e credi in quello che fai, questa secondo me è un’ottima piattaforma, non ci saranno tagli, se vuoi ti diamo tutte le garanzie del mondo. lo credo che una persona che ha fatto della trasparenza, del fact checking, della verità il suo baluardo, secondo me, dovrebbe sedersi a un tavolo pubblicamente e dare delle spiegazioni se no viene un po’ meno tutto il lavoro che ha fatto“.
Foto: YouTube / LaPresse