Fedez è stato portato d’urgenza in ospedale a causa di forti dolori allo stomaco. A svelare l’indiscrezione è stato il profilo Instagram di Dillinger News
Come fanno notare altri siti di gossip, il cantante aveva già accusato dolori simili alcune settimane fa, che l’avevano costretto a recarsi al pronto soccorso per ricevere le cure necessarie. I suoi follower, però, non si erano preoccupati così tanto dal momento che nei giorni successivi aveva continuato a pubblicare regolarmente contenuti su Instagram, dando aggiornamenti sulle registrazioni del suo nuovo album.
Ora è emersa la conferma che il cantante non parteciperà al nuovo programma di Alessandro Cattelan per motivi di salute. L’ha comunicato la Rai in una breve nota diffusa alla stampa:
“Come concordato con l’ufficio stampa dell’artista, comunichiamo che, contrariamente a quanto annunciato, per motivi di salute Fedez non potrà partecipare alla puntata d’esordio di ‘Da vicino nessuno è normale’, il nuovo programma di Alessandro Cattelan in onda da lunedì 20 maggio su Rai 2.”
Intervistato dal Corriere, anche lo stesso Cattelan ci ha tenuto a fargli gli auguri, sperando che si riprenda al più presto. Ecco le parole del conduttore:
“Lo sappiamo tutti che l’attenzione su Federico è sempre altissima. Quando lo avevamo chiamato, tempo fa, inizialmente avevamo pensato a una cosa simpatica: volevo che andasse ospite a sorpresa a un matrimonio, il che era divertente visto quello che sta succedendo col suo… ci scherzo perché lui con me si è sempre prestato. Successivamente, viste le vicende recenti, avevamo considerato un trattamento diverso. Ora Federico ci ha comunicato che non potrà esserci per motivi di salute, non posso che fargli gli auguri perché si riprenda al meglio.”
Foto: LaPresse