Magazine RDS

Fedez torna in sala operatoria per un nuovo sanguinamento: cosa sappiamo


Venerdì scorso Chiara Ferragni ha lasciato Parigi dove si trovava per la Fashion Week per un malore del suo compagno Fedez. Lo stesso ha poi confermato il ricovero ed ha raccontato che cosa gli fosse successo ringraziando le persone che gli sono state vicine e il personale medico:


“Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, perché l’affetto e il supporto fa bene in questa situazione. Adesso sono in ospedale per due ulcere che hanno poi portato ad un’emorragia interna. Ho fatto due trasfusioni e adesso sto meglio. Voglio ringraziare i medici che mi hanno salvato la vita.”



Fedez di nuovo ricoverato: l’indiscrezione


Ora, come si legge in una nuova indiscrezione rilasciata da Il Corriere, Fedez sarebbe stato di nuovo ricoverato.


Secondo Il Corriere Fedez si troverebbe al Fatebenefratelli di Milano per un sanguinamento e abbia già ricevuto una nuova trasfusione. Insieme a lui la compagna Chiara Ferragni.


Che cosa ha causato a Fedez le ulcere e l’emorragia interna


Molto probabilmente le ulcere che hanno poi causato l’emorragia interna sono una conseguenza dell’operazione dovuta al tumore al pancreas a cui Fedez si era sottoposto a marzo 2022. Questo non significa che ci sia una ricaduta del cancro ma una conseguenza dell’intervento nel punto in cui i chirurghi hanno suturato le mucose.


Foto: LaPresse.