Ogni volta che Fedez è sparito dai social, prendendosi una pausa dai contenuti postati e non facendosi più vedere nelle storie, ha sempre fatto notizia.
I follower spesso si sono preoccupati che fossero sopraggiunti nuovi problemi di salute. Questa volta molti esperti di gossip hanno interpretato il suo “silenzio” come il bisogno di stare alla larga dalle tante polemiche che l’hanno coinvolto, a partire dall’arresto del suo bodyguard Christian Rosiello fino alle tantissime indiscrezioni in merito alla sua presunta nuova fidanzata Vittoria, che ha però smentito subito, negando ogni rapporto con lui e minacciando i giornalisti di proseguire per vie legali nel caso emergessero altre “notizie false” sul suo conto.
@fedez ♬ All My Life (feat. J. Cole) – Lil Durk
Il ritorno di Fedez sui social
Dopo la lunga pausa, Fedez è tornato con alcuni contenuti già la scorsa settimana, ma non erano certo dello stile a cui i suoi follower si erano abituati. Ha giusto festeggiato i risultati di “Sexy Shop,” che ha raggiunto il traguardo del doppio disco di platino, e pubblicato un breve momento del live fatto insieme a Niky Savage.
Nelle ultime ore, invece, è tornato a pubblicare storie con più frequenza. Al momento si trova a New York. Tra i tanti video, certo non è passato inosservato quello con il testo di “All My Life” di Lil Durk. “Alcuni dicevano che non sarei mai stato una superstar, ma io so di essere diverso”, dice la canzone. Per molti è una chiara risposta agli hater. Ecco un estratto del testo:
Tutta la mia vita
Hanno cercato di tenermi giù
Tutto questo tempo
Non ho mai pensato che ce l’avrei fatta
Non sono riusciti a spezzarmi, non sono riusciti a spezzarmi
Non potevano prendermi, non potevano prendermi
Tutta la mia vita
Foto: LaPresse / TikTok