Magazine RDS

Ferragnez: il gelataio a Dubai scherza con la piccola Vittoria, lei reagisce così


“Mai scherzare con la Vitto”, ha commentato Valentina Ferragni. Come darle torto. Che la piccola Vittoria abbia una grande passione per i dolci, in particolare per il cioccolato, è noto e spesso Fedez si diverte facendole dei piccoli scherzi


Il povero gelataio, però, non poteva immaginare una reazione simile. Ha offerto il cono alla piccola, per poi riprenderselo subito. Non solo, quando gliel’ha dato per davvero era però vuoto. Vittoria allora l’ha buttato a terra e si è messa a piangere. Lui, molto preoccupato, le ha subito preparato un altro cono ma a quel punto la piccola non l’ha più voluto. 


La situazione, poi, si è risolta al meglio. Alla fine vediamo Vittoria e il fratello Leone che si godono felici il loro gelato. Il video, com’era prevedibile, è diventato virale raccogliendo più di 9.000 commenti e oltre un milione di like. 



Le polemiche per la vacanza dei Ferragnez a Dubai


La vacanza dei Ferragnez a Dubai ha creato molte polemiche. A far nascere le critiche il fatto che Fedez, in una vecchia puntata del podcast “Muschio Selvaggio”, aveva molto criticato la città araba definendola una “Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto”. Il rapper è stato quindi preso d’assalto, prima dai suoi follower e poi da alcuni giornalisti. Al momento, però, ha preferito non rispondere alle critiche. 


Foto: Instagram