I Ferragnez si sono preparati a festeggiare Halloween con largo anticipo. La scorsa settimana Chiara Ferragni aveva passato in rassegna tutti i costumi scelti per gli scorsi anni. Abbiamo potuto rivedere Leone nei panni di uno dei rapinatori de “La casa di carta”, oppure di un piccolo Dracula. Vittoria invece è stata vestita prima vestita da Mercoledì Addams e, l’anno successivo, da una dolcissima piovra rosa. Quest’anno pare che diventerà un Gremlins. Ecco il nuovo post su Instagram:
Il post arriva a poco meno di una settimana dal Tapiro che “Striscia la notizia” ha dato a Fedez a seguito delle polemiche sulla presunta sovraesposizione di Leone e Vittoria sui social. Il cantante e l’imprenditrice sono stati accusati di sfruttare i loro figli per ottenere visibilità e contenuti che puntualmente diventano virali.
A scatenare le polemiche era stato un video dove si sentiva la tata di Leone dire al piccolo di questa frase: “Ci metti un minuto Leo. Fai un sorriso e poi hai finito e puoi continuare a disegnare”. Alla consegna del Tapiro ha ribadito che la sua famiglia non ha mai guadagnato attraverso i loro figli. Il rapper ha spiegato che stavano festeggiando il suo compleanno e che il bambino era stato chiamato per il momento della torta. Niente di più. È il prezzo che i Ferragnez devono pagare per la loro notorietà e ormai è quasi scontato che qualsiasi loro contenuto possa generare discussioni.