Magazine RDS

Figlio in arrivo per Lady Gaga? La cantante parla dei suoi piani per il futuro


Dopo anni di successi straordinari nel mondo della musica e del cinema, come per esempio il ruolo da co-protagonista nell’imminente “Joker: Folie à Deux” e l’annuncio del nuovo album “Harlequin“, Lady Gaga ha condiviso che la sua priorità per il futuro non è solo la carriera, ma anche la creazione di una famiglia.


Lady Gaga vuole metter su famiglia: le sue parole


Il desiderio di maternità di Lady Gaga è strettamente legato al suo rapporto con il compagno Michael Polansky, con cui è legata dal 2020. Michael Polansky è un imprenditore e CEO di Parker Group, una società che si occupa di varie iniziative filantropiche e di investimenti tecnologici. “Non avevo mai incontrato nessuno come Michael. È così intelligente e gentile. La sua vita e la mia sono molto diverse. È un ragazzo molto riservato e non sta con me per nessun altro motivo se non perché siamo fatti l’uno per l’altra. Ma credo che quello che voglio che i miei fan sappiano è che sono così felice”, aveva infatti raccontato in passato la popstar.


A quanto pare, i due hanno tutte le intenzioni di portare la loro relazione al livello successivo, come conferma sempre Lady Gaga: “Michael e io siamo davvero entusiasti di organizzare le nostre vite e il nostro matrimonio”. Oltre al matrimonio, però, sembra che i due abbiano in mente molto altro. Quando è stato chiesto alla cantante se, nei suoi piani per i prossimi 15 anni, sia compresa anche la costituzione di una famiglia, lei ha risposto così: “Sono così felice di essere innamorata e sono così eccitata per metter su famiglia, quindi sì, sarà il mio obiettivo numero 1”.


Lady Gaga annuncia l’uscita e la tracklist di “Harlequin”, il nuovo album: ecco il primo videoclip


Lady Gaga ha stupito i suoi fan con un teaser girato al Louvre, dove, nel primo videoclip del nuovo album “Harlequin” (fuori questo venerdì, 27 settembre), annunciato sempre in queste ore, si vede la popstar deturpare e “far sorridere” la Gioconda. Il video, pubblicato su social della cantante e che potete vedere qui, è un assaggio del singolo “The Joker“, legato anche al film Joker – Folie à Deux in uscita il 2 ottobre, in cui Gaga interpreta Lee, un personaggio ispirato ad Harley Quinn assieme al premio Oscar Joaquin Phoenix, che torna nel ruolo del protagonista. La tracklist completa di “Harlequin” la potete consultare in questo articolo.


Foto: LaPresse.