Magazine RDS

Flavio Briatore è ancora oggi molto geloso: parla Elisabetta Gregoraci


Quando avevano iniziato a circolare i rumor sul presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, il suo ex marito Flavio Briatore non aveva usato mezzi termini. “Non credo proprio”, aveva detto l’imprenditore a Novella 2000, facendo intendere che le voci non avevano alcun fondamento.


Ovviamente è stato smentito, e quello che c’è oggi tra Elisabetta e Giulio non può essere più considerato una semplice love story estiva ma una relazione solida che, anno dopo anno, continua a rinforzarsi. Quello che non cambia, invece, è la gelosia dell’ex marito.


A dirlo è stata la stessa Elisabetta Gregoraci. Ospite di “Mamma Dilettante”, il podcast di Diletta Leotta, la conduttrice ha detto chiaramente che l’ex marito non si rassegnerà mai alla fine del loro rapporto. Ecco le sue parole:


“Lui è ancora geloso, diciamolo. Lo sanno tutti i miei amici. Le persone accanto a me lo sanno e dicono: ‘Non si rassegnerà mai’.”


La prima impressione che Elisabetta Gregoraci ha avuto di Flavio Briatore


Durante la chiacchierata, Elisabetta ha anche raccontato di quando ha incontrato per la prima volta Flavio. La prima impressione non è stata delle migliori; l’ha descritto come “una persona vestita malissimo” e che non avrebbe mai preso sul serio. Così ha raccontato:


“Avevo un’immagine un po’ forte di lui: furbetto, si alza, arriva e si mette accanto a me. Era vestito malissimo, ancora mi ricordo che era pieno di colori, giacca marrone, pantalone giallo. Inizia a parlare e scopro che è una persona interessante, molto intelligente e simpatica. Mi dice: ‘Ti do uno strappo in hotel se vuoi’. Eravamo nello stesso hotel ma non lo sapevamo. Il destino ha voluto questa cosa. Mi chiede se bevo qualcosa, io ordino una camomilla perché sono astemia, lui già si stranisce. Mi chiede il numero di telefono e finisce così la serata. Vado via. In ascensore mi scrive questo messaggio: ‘Sei di più, sei speciale, non cambiare mai’”.


Dopo quel messaggio, ne sono seguiti molti altri e, nel giro di pochi mesi, si sono innamorati l’uno dell’altra. Il loro matrimonio è durato sei anni. Oggi, gelosia a parte, sono ancora in ottimi rapporti, come testimoniano le tante vacanze passate insieme e i tanti momenti di famiglia con il figlio Nathan Falco.


Foto: laPresse