Magazine RDS

Gambe mozzafiato: Demi Moore a 60 anni è più bella che mai e queste foto lo dimostrano


L’età anagrafica non influisce sul fascino di una persona. Demi Moore ne è la dimostrazione più evidente. L’attrice compirà 60 anni tra pochi giorni. In attesa di soffiare sulle candeline – il prossimo 11 novembre – ha più volte condiviso le proprie riflessioni su questa nuova fase della sua vita che sta per cominciare.


Non si è mai sentita così bella. In un’intervista a People aveva spiegato che oggi per lei questo traguardo è liberatorio, è come scoprire una prospettiva e un’energia nuova che la fanno sentire viva e pronta a nuove sfide.  


“Non essere definita da un numero e invece essere definita dalla mia esperienza. Hai raggiunto 59 anni e stai già pensando: Beh, ora saranno 60. È molto liberatorio. Quando penso a mia nonna a 60 anni, in un certo senso sembrava già rassegnata a essere vecchia. Ma mi sento, per molti versi, più viva e presente che mai”. 


Oggi è Demi Moore più bella che mai: le nuove foto senza trucco


L’attrice ha ribadito che, per fortuna, il preconcetto che la sensualità svanisca con il passare del tempo è sempre meno credibile. “L’idea che le donne di una certa l’età siano meno desiderabili per fortuna sta cambiando”, dice Demi Moore. Per questo non rinuncia mai alle sue foto su Instagram. Aveva già postato alcuni scatti in bikini che facevano invidia alle ventenni. Ora ha pubblicato alcuni selfie allo specchio altrettanto sensuali. Niente make up, niente filtri. Solo lei, con le sue gambe lunghissime e la incredibile bellezza. Oggi più che mai.



Foto: Instagram