Giorgia Pianta è sicuramente uno dei volti che più ha colpito i telespettatori durante la nuova stagione di “Avanti un altro”. Fisico statuario, sguardo penetrante e un look che non passa inosservato.
Il suo compito è quello di fare coppia con “lo iettatore”, lo storico personaggio interpretato da Franco Pistoni ormai dal 2012. Giorgia rappresenta quindi una dark lady decisamente affascinante e più che in linea con lo stile della famiglia Addams, ritornata virale sui social grazie a Mercoledì, la serie di Tim Burton già diventata un cult.
Chi è Giorgia Pianta, la moglie dello Iettatore di “Avanti un altro”
È nata il 9 ottobre 2000 a Piove di Sacco (PD). Le prime esperienze le ha fatte già all’età di 14 anni. Ha partecipato a molti concorsi di bellezza: è stata Miss Venezia Moto, Miss Diadora, Miss Pedrocchi, Miss Fiva Ascom Padova ed è arrivata tra le finaliste di Miss Italia nel 2019.
I più attenti l’avranno anche notata tra le grid girl dei tornei della moto Gp. Certo i vestiti scelti per diventare la “iettatrice” sono molti diversi ma valorizzano ugualmente la sua bellezza mozzafiato. Diventerà una figura stabile dello show come Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla o Kenia Fernandes? I suoi follower di Instagram fanno tutti il tifo per lei.
Giorgia non è l’unica new entry di “Avanti un altro”. Insieme a lei da quest’anno troviamo la “bonas” Sophie Codegoni, il duo Le Donatella, l’esperta di motori Elisa Mazzucchelli, Giovanni Mucciaccia, Dario Fashion Blogger e molti altri ancora.
Foto: Instagram