Quando Giulia De Lellis commette una gaffe sui social, ovviamente, diventa subito virale. Un anno fa l’influencer aveva detto che il Bosforo era un fiume ed era stata subito corretta da centinaia di commenti indignati che le ricordavano che invece era un canale naturale.
Ora è successo di nuovo. L’errore questa volta non è stato in geografia ma in grammatica. Nelle ultime ore ha condiviso nelle sue Instagram stories alcune risposte che ha dato nelle sue chat. In più casi ha scritto “eh”, invece di “è”. L’errore ovviamente è stato visto da molti ed è stata costretta a rispondere. Ha spiegato che, in realtà, non è nemmeno la prima volta che glielo si fa notare. È un’abitudine che ha fin da bambina: quando va di fretta, evita di cercare la “e” accentata e si concede questo errore. Così ha detto:
“Quando scrivo di corsa, soprattutto in famiglia, mi permetto di fare questo piccolo errore grammaticale, ma che ormai sono anni che tutti sanno insomma”
This browser does not support the video element.
La presunta crisi con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta
Ormai è uno standard che si ripete spesso. Appena Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta non si fanno vedere insieme per alcuni giorni di fila, subito gli esperti gossip parlano di crisi. In alcuni casi, va detto, Giulia ci ha messo del suo per alimentare i pettegolezzi (come quella volta che aveva mandato un messaggio che sembrava diretto al suo ex Andrea Damante) ma il più delle volte non ci sono mai stati dei motivi sostanziali per dubitare del loro amore.
A volte hanno pubblicato delle piccole smentite. L’ultima è arrivata pochi giorni fa. Carlo ha partecipato ad un evento di Giulia e ha colto l’occasione per ribadire quanto sia orgoglioso di lei (qui potete vedere la storia che le ha dedicato su Instagram)
Foto: LaPresse