Magazine RDS

Giulia De Lellis dice addio a Carlo Beretta: ecco quali sarebbero i motivi della separazione


Anche se la coppia non ha mai commentato ufficialmente il pettegolezzo, ormai tutte le principali riviste di gossip danno per certo che Giulia De Lellis e Carlo Beretta si siano separati. Da quando il rumor è iniziato a circolare, circa due mesi fa, i follower dell’influencer sono diventati molto attenti. Tra like sospetti sotto i post dell’ex Andrea Damante o messaggi di supporto ad Irama, ogni dettaglio è diventato utile a riaccendere la speranza dei fan di Giulia, che vorrebbero che lei si lasciasse alle spalle questo momento poco felice e voltasse pagina.


Fabrizio Corona svela i motivi della separazione tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta


Intanto Fabrizio Corona, sul suo sito Dillingernews, ha svelato quali sarebbero i veri motivi della rottura tra Giulia e Carlo. Secondo Corona, sarebbe colpa della madre di Carlo, Umberta Gnutti Beretta. E non perché fosse troppo invadente, come spesso accade alle suocere, ma perché ha deciso di collaborare con uno dei competitor più importanti di Giulia, Chiara Ferragni. Non solo, pare che Umberta non la vedesse di buon occhio e non fosse d’accordo ad accoglierla ufficialmente in famiglia. “È stata lei a dire categoricamente di no al matrimonio”, scrive Dillingernews.


Si tratta di dichiarazioni forti che, se davvero confermate, metterebbero in cattiva luce sia Carlo che la madre. È difficile, però, che ci saranno commenti ufficiali. Giulia e Carlo non hanno mai voluto dare credito agli esperti di gossip, non rispondendo mai ai tanti articoli usciti sul loro conto. Difficile che lo facciano ora.


Foto: Instagram