Un’imprecisione può capitare a tutti, ma se sei Giulia De Lellis difficilmente passerà inosservata. Dopo aver trascorso un periodo da sola a Los Angeles, ora l’influencer si è concessa una vacanza in Turchia insieme al fidanzato Carlo Gussalli Beretta. Ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram, ad oggi 5.2 milioni, un passaggio molto suggestivo sul Bosforo. Ecco la sua descrizione nelle Instagram stories:
“Oggi vi portiamo un po’ con noi! Non so se lo sapete, ma Istanbul è la città più grande della Turchia, fa circa 20 milioni di abitanti ed è divisa in due parti: quella europea e quella asiatica perché c’è un fiume in mezzo che divide i due continenti. Il fiume che divide le due parti si chiama Bosforo. Ed è quello che abbiamo attraversato ieri in barca, pieno di delfini e super trafficato. Circa 5 milioni di persone attraversano ogni giorno il fiume per andare a lavorare da una parte all’altra”
Purtroppo il Bosforo non è un fiume, ma un canale naturale che mette in comunicazione il Mar Nero col Mar di Marmara. Se fosse stato davvero un fiume non ci sarebbero stati delfini, no? Com’era prevedibile la gaffe è subito diventata virale.
La nuova vacanza ha messo a tacere i rumor sulla presunta crisi tra Giulia De Lellis e il fidanzato. Recentemente ha pubblicato nelle sue stories una foto che li ritrae insieme. “Ogni tanto si fa fare una foto l’amore mio”, ha scritto smentendo così i pettegolezzi su di loro.
Foto: LaPresse