Magazine RDS

Giulia Valentina, l’ex di Fedez, è incinta: la reazione di Chiara Ferragni è davvero inaspettata


L’influencer 33enne Giulia Valentina, conosciuta anche per essere l’ex del rapper Fedez, ha annunciato con un divertente video sui social di essere incinta del compagno con cui sta da 7 anni e di cui non è mai stata rivelata l’identità. Curiosamente, non si è fatta attendere la reazione di Chiara Ferragni, che è stata decisamente inaspettata.


Giulia Valentina annuncia la gravidanza: il divertente video


L’annuncio della gravidanza è arrivato direttamente dai canali social dell’influencer, dove nella giornata di ieri è stato postato un simpatico video. “Stavo pensando a come dirlo”, esordisce Giulia con in mano un taccuino di appunti, che poi prosegue: “La prima idea: foto nuda con un velo, un pezzo di tessuto, qualcosa che mi copre ma da cui si possa capire. Una cosa di classe, elegante, non volgare. Ma forse è anche troppo sexy per me. Allora ho pensato a una cosa più spiritosa. Vi dico solo una parola: body painting. Potrei farmi fare un forno, un uovo che si apre. Anche se forse è troppo spiritosa. Altrimenti potrei fare le cose in grande. Avete presente quei video virali su TikTok? Due aerei che passano sul Duomo, che sputano fuoco, fumo, fiamme, coriandoli di vari colori…”. Tra una battuta e l’altra, ecco alla fine sbucare il pancione che toglie ogni dubbio e l’imbarazzo all’influencer di scegliere il metodo adatto per comunicare ai fan la bella notizia.



La reazione di Chiara Ferragni


La reazione di Chiara Ferragni è stata davvero inaspettata e ha fatto notizia tanto quanto l’annuncio stesso. Nonostante le possibili tensioni che potrebbero sorgere tra lei e l’ex compagna del rapper, Chiara ha inaspettatamente reagito mettendo un like al video di Giulia Valentina. Questo gesto ha sorpreso molti ed è stato interpretato come un atto di solidarietà femminile e di rispetto reciproco. Per altri, invece, si tratterebbe dell’ennesima frecciatina nei confronti di Fedez, visto anche l’andamento del loro rapporto negli ultimi mesi.


Foto: Instagram – LaPresse.