La guerra tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua. Nell’ultimo periodo l’ex calciatore era tornato sui suoi passi e, dopo l’ormai nota intervista al vetriolo rilasciata al Corriere più di un anno fa, aveva cambiato strategia di comunicazione rilasciando dichiarazioni decisamente più distensive e non commentando mai ufficialmente “Unica”, il documentario della ex moglie su Netflix.
Ora, però, all’ennesimo attacco di Ilary, Francesco ha deciso di rispondere. Lei l’ha accusato di essere un padre negligente, che avrebbe addirittura lasciato da sola la loro figlia Chanel (7 anni) pur di presenziare ad un evento. In più avrebbe sperperato cifre decisamente importanti giocando al Casinò. Così riporta il Corriere:
“Nel periodo dal settembre 2020 al settembre 2023 risulta che ha sperperato al gioco — mediante svariati bonifici, la maggior parte dei quali a favore del Casinò di Montecarlo — l’impressionante somma complessiva di 3 milioni 324 mila euro”
Gli avvocati di Francesco Totti tornano all’attacco
Gli avvocati di Francesco Totti, in risposta, hanno fatto sapere di aver convocato Cristiano Iovino, il cosiddetto “uomo del caffè” citato più volte durante il documentario, oltre ad avere l’intenzione di svelare anche altri presunti flirt. I legali hanno anche contestato l’assegno di 12.500 euro al mese per il mantenimento dei figli, rispondendo che le condizioni economiche della conduttrice sono più che agiate e aggiungendo che, solo per il docufilm “Unica”, avrebbe guadagnato 700 mila euro.
Quale sarà la prossima mossa di Ilary Blasi?
Foto: LaPresse